Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 7 anni, 8 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Clara80
    Partecipante

Buonasera, mi chiamo Clara e ho 39 anni. Vorrei iniziare il Micropeeling combinato per contrastare l’invecchiamento cutaneo. Non ho melasma né rughe. Ho qualche linea sottile e un po’ di perdita di tono. Non ho mai utilizzato lo schema del Micropeeling semplice e vorrei iniziare direttamente con il Micropeeling combinato. Il punto è che vivo ai Caraibi. Posso utilizzare lo schema del Micropeling combinato anche in presenza del forte sole Caraibico?  Grazie per tutti i suggerimenti che ci date e Buon 2019. 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, non ci sono problemi nell’eseguire il Micropeeling Combinato anche ai Caraibi l’importante è utilizzare di giorno un fotoriflettente  minerale come Argillina Sole e non una crema solare e non si devono applicare altre creme o trucchi in crema altrimenti si annulla l’azione Micropeeling. Un caro saluto Prof. M. Monti

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.