Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
4 risposte
  • Autore
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Dalla distribuzione e aspetto sembrano esiti di punture d’insetto, puoi applicare su ognuna il Gel Astrigente della MOST anche più volte al giorno.

[email protected]
    Partecipante

Buonasera è qualche settimana che mi sono uscite queste macchie sulle caviglie che mi prudono molto. Ho provato a mettere gentalyn beta ma non funziona purtroppo. Cosa può essere? Specifico ch eil tatuaggio ce l’ho da una vita quindi non c’entra con le macchie. Grazie

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Dalla distribuzione e aspetto sembrano esiti di punture d’insetto, puoi applicare su ognuna il Gel Astrigente della MOST anche più volte al giorno.

[email protected]
    Partecipante

Buongiorno mi erano scomparse ma ora me ne son tornate due nello stesso punto… non puó essere qualcosa derivante dal contatto con i calzini? Grazie

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

i calzini non sono in causa, hai animali ?

[email protected]
    Partecipante

No nessun animale. È possibile che siano i calzini e quindi non qualcosa derivante dal contatto? Grazie

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.