Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Lucia123
    Partecipante

Buongiorno a tutti, sono abbastanza disperata ho un problema alla pelle da qualche mese e mettevo gentalyn beta poi finalmente ho fatto una visita dermatologica una settimana fa, la visita di 25 secondi ha riscontrato dermatire periorale con la prescrizione di fitostimoline e miclast come creme e antibiotico tetrasalys. La situazione continua a peggiorare e io non so cosa fare. Non so nemmeno se sia dermatite periorale o altro. Vi prego vorrei dei consigli o pareri

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Non so cosa avevi prima ma applicando GB ti sei dannaggiata la cute del volto con il cortisone quindi ora devi patire la crisi d’astinenza da cortisone che può durare a lungo. Ti invito a leggere l’articolo Cortisone in dermaclub.it in modo che tu possa capire la tua situazione e cosa ti aspetta. Evita di bagnare la parte ed attendi che l’arrossamentio decali , questo è il segnale per poter iniziare ad applicare la sera MOST Crema 2 S a velo sottile con molto massaggio.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.