Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 3 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    mara celeste
    Membro

Salve prof monti…da qualche giorno mi sono apparse sotto il piede delle vescicole tipiche della disidrosi di cui soffro spesso ma non sempre da tanti anni,devo dire che c è anche un forte stress perché sono in attesa di un istologico ho tolto un neo,ma cmq il cambio di stagione l aumento delle temperature sono il fattore scatenante,quando cammino la zona i fa male anche perché il peso cade tutto in quella zona,vorrei mettere un cerotto per le vesciche come il coompid per attutire il peso e lo sfregamento ma non so’ se faccio bene mi fa male pure la calza di cotone!!per il momento ho messo solo l unguento ai peg ,il 2s ho paura che mi assottiglia troppo la pelle già sottilissima,ho paura che la situazione mi sfugga di controllo e tra l altro devo stare parecchio in piedi e camminare e mi chiedevo anche se nn si può lavare la zona le creme si applicano una sull altra senza rimuoverle?…ma nn è  finita qui,nelle foto forse nn si vede bene perche ho la crema,la pelle dell alluce destro si spella e l anno scorso si desquamava continuamente,un calvario,mentre l alluce sinistro dopo che una podologa mi ha tagliato le unghie troppo corte l unghia nn cresce più non ho dolore …ma niente nn è più cresciuta…spero nel suo intervento..visto che troppi direi tutti i dermatologi che ho conosciuto non mi sono mai stati di aiuto anzi..grazie

20230519_145337.jpg

20230519_145623.jpg

20230519_145505.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

prosegui con il trattamento PEG ungeunto e Crema2S e non bagnare

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.