-
AutorePosts
-
Maggio 19, 2023 alle 1:26 pm #13334
mara celesteMembroSalve prof monti…da qualche giorno mi sono apparse sotto il piede delle vescicole tipiche della disidrosi di cui soffro spesso ma non sempre da tanti anni,devo dire che c è anche un forte stress perché sono in attesa di un istologico ho tolto un neo,ma cmq il cambio di stagione l aumento delle temperature sono il fattore scatenante,quando cammino la zona i fa male anche perché il peso cade tutto in quella zona,vorrei mettere un cerotto per le vesciche come il coompid per attutire il peso e lo sfregamento ma non so’ se faccio bene mi fa male pure la calza di cotone!!per il momento ho messo solo l unguento ai peg ,il 2s ho paura che mi assottiglia troppo la pelle già sottilissima,ho paura che la situazione mi sfugga di controllo e tra l altro devo stare parecchio in piedi e camminare e mi chiedevo anche se nn si può lavare la zona le creme si applicano una sull altra senza rimuoverle?…ma nn è finita qui,nelle foto forse nn si vede bene perche ho la crema,la pelle dell alluce destro si spella e l anno scorso si desquamava continuamente,un calvario,mentre l alluce sinistro dopo che una podologa mi ha tagliato le unghie troppo corte l unghia nn cresce più non ho dolore …ma niente nn è più cresciuta…spero nel suo intervento..visto che troppi direi tutti i dermatologi che ho conosciuto non mi sono mai stati di aiuto anzi..grazie
Maggio 20, 2023 alle 8:25 pm #13336
DermaClub StaffAmministratore del forumprosegui con il trattamento PEG ungeunto e Crema2S e non bagnare
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.