Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
7 risposte
  • Autore
    mcm90
    Partecipante

Buonasera dottore e buon anno. Mi è apparsa qualche giorno una strana “macchietta” sull’asta del pene. Ora è più visibile di qualche giorno fa. Sembrava li per li una cosa aspecifica dovuta a sfregamento o secchezza, o almeno questo ho pensato.Ho avuto un solo rapporto negli ultimi 3/4 mesi dove ho utilizzato il preservativo. Cosa le sembra? Grazie.

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si lesione aspecifica, solo osservazione.

mcm90
    Partecipante

Gentile dottore, sono andato da un dermatologo e mi è stato diagnosticato come eczema. Mi ha detto di mettere per 20 giorni Bariederm Cica Crema. Nel frattempo è diventato così. Che ne pensa? Grazie per la gentilezza e il suo tempo.

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

penso che non dovevi mettre nulla

mcm90
    Partecipante

Gentile dottore è passato un po’ di tempo ed è così. Non devo fare nulla? La pelle rimane opaca e a volte screpolata. Eppure non ho fatto praticamente nulla. Qualche mese fa ho avuto una balanite, non so se possa entrarci con la questione. Le sembra qualcosa di specifico? Grazie in anticipo come sempre per la cortesia e la disponibilità.

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Nessuna patologia

mcm90
    Partecipante

È diventata così, sembra più estesa. Non devo fare nulla? Non vede nulla? Grazie di nuovo, come sempre.

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Irritazione non malattia.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.