Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Soudsusy 6 mesi, 2 settimane fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    Posts
  • #139992
    Soudsusy
    Partecipante

    Salve dottore ho un problema che sto cercando di trattare da un po’ ma senza beneficio. Ho questi sfoghi sul viso che sembrano micro papule e si accendono e spengono continuamente senza mai guarire o si spostano. Le ho nelle narici e sopra la bocca vicino alle linee nasogeniene. Ormai vado avanti così da Natale e tramite medico sto trattando con metronidazolo 1% ma senza benefici. Sembrano migliorare ma poi si infiammano di nuovo o ne spuntano di nuove nelle narici. Avevo chiesto se mettere most ma mi ha detto che devo usare crema antibiotica. Sono disperata!

    Allegato immagine

    Allegato immagine

    Allegato immagine

    #140322
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    Devi mettre la sera una punta di MOST Crema 2 S con molto massaggio ma sopratutto non devi banare la parte infimmata e non devi applicare nulla di giorno-

    #140339
    Soudsusy
    Partecipante

    Grazie dottore per avermi risposto. Ma esattamente di cosa si tratta e da cosa è dovuto ?

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.