-
AutorePosts
-
Gennaio 17, 2024 alle 11:19 pm #14008
ElenafrancMembroBuonasera,
da ottobre circa continuo ad avere bollicine rosse intorno alla bocca e al naso (alcune volte vengono anche sotto all’occhio). Ho provato varie creme e saponi ma non mi passano con nulla, l’unica cosa che me lo fa passare temporaneamente è la crema Travocort ma ho dovuto interromperla. Avete qualche consiglio? Non so più cosa fare, il dermatologo mi ha prescritto una cura di un mese con l’antibiotico liquido Zineryt lozione per 2 volte al giorno ma purtroppo non sta passando e non riesce a darmi una risposta precisa. Fortunatamente non prudono ma sono antiestetiche e mi secca tanto la pelle. Grazie mille.
Gennaio 19, 2024 alle 2:23 pm #14011
DermaClub StaffAmministratore del forumPeccato per il cortisone, ora non bagnare mai la parte ed applica la sera una punta minima di MOST crema 2S con molto massaggio
Gennaio 24, 2024 alle 9:21 am #14014
ElenafrancMembroIl 19/1/2024 Alle 15:23, DermaClub Staff ha scritto:Peccato per il cortisone, ora non bagnare mai la parte ed applica la sera una punta minima di MOST crema 2S con molto massaggio
Buongiorno dottore,
la ringrazio per la disponibilità. Sto applicando la crema de lei indicata e evito il più possibile di bagnare il viso. La pelle sembra migliorare, ma ora le bollicine sono salite fino agli occhi e sulle guance. Inoltre la pelle intorno alla bocca è molto secca e mi pizzica, posso applicare qualcosa o continuo solo con la crema MOST 2S?
Grazie infiniteE
Gennaio 26, 2024 alle 5:15 pm #14015
DermaClub StaffAmministratore del forumOra puoi sospendere la 2S ed applicare la sera MOST crema lenitiva a velo sottile sempre non bagnando
Marzo 20, 2024 alle 11:29 pm #14017
ElenafrancMembroBuonasera dottore, scrivo con alcuni aggiornamenti. Seguendo le creme che mi ha consigliato ho notato notevoli miglioramenti e non ho più avuto nessun tipo di problema legato alla dermatite, ho ricominciato persino con una routine cosmetica per pelli molto sensibili e mi sono trovata molto bene. Tuttavia, da ieri mi sono spuntate tantissime bollicine sotto pelle su tutto il viso, anche sulle palpebre, sono un pochino arrossate (non paragonabili alla dermatite) e non prudono ma volevo sapere come farle passare e se possono essere legate a qualche reazione allergica oppure no.
ho allegato le foto
grazie per la disponibilità
saluti
Marzo 21, 2024 alle 10:39 am #14019
DermaClub StaffAmministratore del forumProbabilmente è tutto legato alla tua routine cosmetica per pelli sensibili che non hai specificato.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.