-
AutorePosts
-
Giugno 24, 2022 alle 5:32 pm #14073
Davide10PartecipanteBuongiorno Prof.Monti
per un po’ sono stato lasciato stare dalla psoriasi alle mani che ho da anni oramai, seguo sempre i suoi consigli, da più di un mese ho avuto un’acutizzazione dopo 15/20 giorni di utilizzo di unguentò peg e lavaggio permanganato è migliorato molto e poi in un giorno ho utilizzato una bici con manopole in gomma che mi davano una strana sensazione, ma mi sono comparse delle bolle ,il giorno dopo una volta rotte ho continuato con il peg ma da una settimana ho secchezza del palmo mano spaccature che mi provocano sia dolore che difficoltà a aprire e chiudere la mano
ps. Un paio di volte sono andato al mare sole e acqua
in attesa di un Suo consiglio porgo cordiali saluti e ringrazio anticipatamente
Giugno 25, 2022 alle 9:35 pm #14077
DermaClub StaffAmministratore del forumdevi insistere con il PEG Unguento la sera ma devi anche evitare di bagnare del tutto le mani, usa guanti di Nitrile anche per lavarti .
Giugno 25, 2022 alle 11:45 pm #14079
Davide10Partecipante2 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:devi insistere con il PEG Unguento la sera ma devi anche evitare di bagnare del tutto le mani, usa guanti di Nitrile anche per lavarti .
Grazie Prof Monti
Oggi in particolare ho una forte infiammazione ed ho difficoltà a stringere e piegarla posso utilizzare lavaggio a secco Permanganato ed il sole ? O devo fermarmi?
grazie anticipatecordiali Saluti
Giugno 27, 2022 alle 8:42 am #14080
DermaClub StaffAmministratore del forumsi lavaggi a secco e sole vanno bene.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.