-
AutorePosts
-
Febbraio 25, 2026 alle 4:26 pm #141875
Sottobanco81PartecipanteSalve. 8 giorni fa, subito dopo un rapporto protetto un po’ intenso, mi è comparsa questa macchia sul pene (circa 0,5 cm) e ho pensato a un ematoma o rittura di capillari. Non fa male, è morbida e piana, senza ulcere e stabile. Dopo 8 giorni però è ancora così, senza grandi variazioni. Può essere davvero un ematoma o è altro?
10 giorni prima della comparsa ho ricevuto una breve manipolazione manuale da una partner occasionale (prima di indossare il preservativo per un orale protetto). Potrebbe essere qualcosa trasmesso dalla contatto con le mani?Febbraio 25, 2026 alle 4:27 pm #142258
DermaClub StaffAmministratore del forumEmatoma in riassorbimento.
Marzo 1, 2026 alle 3:47 pm #142567
Sottobanco81PartecipanteGrazie mille per la risposta.
Se posso chiedere, sono passati altri 5 giorni e la situazione è ancora abbastanza simile (in foto), senza grandi segni miglioramenti (nédi peggioramento). Sono tempi “normali” per il processo di guarigione o dovrei fare qualcosa?
Secondo lei entro quanto, indicativamente, dovrei potermi aspettarmi un miglioramento e la risoluzione? Devo avere qualche attenzione particolare?
(Come informazione aggiuntiva se puòessere utile, considerato che mi pare di aver capito possa influire, ho una pregressa diagnosi di lichen scleroatrofico.)Grazie di nuovo, e buona giornata.
Marzo 1, 2026 alle 3:48 pm #143020
DermaClub StaffAmministratore del forumAttendi ancora
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.