Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
1 risposta
  • Autore
    g.r.l
    Partecipante

Ho avuto un episodio di Diarrea in cui non ho potuto successivamente detergere bene la zona anale,l’ho fatto solo appena ho potuto quindi dopo una mezz’ora abbondante. La sera stessa ho iniziato ad avere prurito,da lì poi sono stata male ho avuto febbre,linfonodi inguinali ingrossati(non so se il tutto dovuto al virus influenzale della diarrea o da altro) e successivamente il prurito si è trasformato in fastidio/bruciore si è arrossata la pelle. Ad oggi non ho febbre continua solo il fastidio ho usato delle creme leggere per le irritazioni che mi hanno aiutato poco e niente. Allego la foto mi suggerite cosa potrebbe essere?

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Dermatite da acidità fecale, puoi applicare mOST PEG nguento a velo sottile con molto massaggio dopo ogni lavaggio solo con acqua tiepida e asciugatura meticolosa

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.