Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 8 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Thomas
    Membro

Salve sono un ragazzo di 42 anni, da sempre combatto con acne e dermatiti di tutti i tipi a 28 anni ho fatto una cura con isotroineina orale . Da qualche anno combatto con rosacea pustolosa e eritematosa con eccesso di sebo e desquamazione della pelle . Ho trovato giovamento con la crema 2s che applico alla sera da metà settembre praticamente tutte le sere. Purtroppo avrei bisogno di una crema lenitiva per il rossore e la pelle secca che ho al mattino e durante il giorno ma la lenitiva mi crea una forte irritazione che non mi so spiegare. Cosa potrei usare ? E nel caso potrei alternare alla 2s ( a sere alterne) infatti di giorno la mia pelle butta fuori qualsiasi cosa applico con pori dilatati e sebo a nastro che non riesco a controllare . Grazie in anticipo del vostro aiuto

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

continua con Crema 2 S la sera mettendone pochissima con molto massaggio, al mattino dopo il lavaggio con la sola acqua tiepida , applica una spolverata minima di MOST Argillina Sole per assorbire la seborrea e sfiammare la cute.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.