Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 11 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Max 12
    Membro

Buongiorno Dott. Da un paio di mesi mi ritrovo con un forte prurito inguinale e pelle squamosa in alcuni punti e, di tanto in tanto, anche con dei bozzi che sembrano punture di zanzare. Credo anche di aver traumatizzato alcune zone a tal punto che la pelle è diventata scura. Ho provato una crema cortisonica, ma temo di aver peggiorato la situazione. Se potesse aiutarmi le sarei molto grato. 

Buona giornata4B85C1EA-2B1B-4FA9-8FCC-6A5ABAF47F3A.thumb.jpeg.ed246eabd96a12bc130cb8b0e4d2417e.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Pensi sia un Intertrigine inguinale da curare con MOST Crema 2 S massa a velo sottile solo la sera.

Max 12
    Membro
    Il 16/9/2022 Alle 16:26, DermaClub Staff ha scritto:

Pensi sia un Intertrigine inguinale da curare con MOST Crema 2 S massa a velo sottile solo la sera.

Buonasera Dott. Monti. Da alcuni giorni applico la crema che mi ha suggerito. Sto notando miglioramenti e il prurito è molto diminuito. Secondo lei quanto tempo sarà necessario affinché la situazione si normalizzi? Un caro saluto

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non lo so, vai avanti

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.