-
AutorePosts
-
Marzo 12, 2022 alle 2:09 pm #15717
Silvia1MembroBuonasera, ho 43 anni e da adolescente mi è stata diagnosticata con pach test allergia da nichel.
ho sempre avuto problemi di dermatiti, e tutti i dermatologi che mi hanno visitato mi hanno sempre prescritto cortisone, quest’anno la situazione e veramente peggiorata, visitando questo sito mi sono accorta dalle foto della sezione “dermatite atopica” che rispecchiano quello che ho io in questo momento… collo, viso, occhi, labbra, braccia, mani.
Sono a chiedere consigli perché sto malissimo, non dormo la notte dal prurito e dalle piaghe.
Mi hanno prescritto antistaminici, creme per tenere idratata la pelle, ma leggendo ho visto che non fanno bene anzi peggiorano.
Marzo 12, 2022 alle 10:39 pm #15718
DermaClub StaffAmministratore del forumallora inizia il trttamento per DA , non bagnare mai e applica la sera PEG Unguento a velo sottilissimo-
Marzo 20, 2022 alle 10:13 am #15719
Silvia2MembroBuongiorno,
sono sempre io con un altro account, perchè non riuscivo più a rispondere con Silvia1.
Ho comprato la crema Most Peg unguento, inizio il trattamento, ma la posso dare anche al contorno occhi? Magari non sulle palpebre ma nella zona sotto.
Posso darla in qualunque momento della giornata o solo la sera?
La ringrazio per i consigli.
Marzo 20, 2022 alle 11:50 am #15720
DermaClub StaffAmministratore del forumva bene al contorno ma non sulle palpebre dove non devi bagnare e basta, L’ Unguento si applica solo la sera.
Marzo 23, 2022 alle 10:40 am #15721
Silvia1MembroBuongiorno,
sto già un pò meglio, ma per quanto devo continuare con l’unguento? ci sono delle controindicazioni se viene usato per un lungo periodo?
Lo devo dare solo sulla pelle secca o anche dove ho prurito?
grazie per i consigli.
Marzo 23, 2022 alle 9:40 pm #15722
DermaClub StaffAmministratore del forumnessun limite di tempo
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.