Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Staff 5 anni, 3 mesi fa
3 voci
3 risposte
  • Autore
    Federic
    Membro

Buonasera

da qualche settimana ho una macchia rossa con secchezza. Inizialmente pensavo fosse solo un po’ di secchezza, perciò ho utilizzato crema idratante normale. Sembrava tutto passato ma poi si è ripresentata e ora senza utilizzare nulla va e viene da sola. Allego foto e ringrazio in anticipo per l’aiuto.

image.jpg

image.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

puè essere un Herpes recidivante.

occorre però un accertamento specifico

senti il tuo medico

nel frattempo puoi medicare con MOST PEG Unguento

Federic
    Membro

Buongiorno dottore

Ma l’herpes non si manifesta con piccole pustole? Perché di quelle in caso  non ne ho mai avute, ma ovviamente lei ne sa più di me. Per completare l’informazione le allego le foto della macchia quando si riprende… sostanzialmente diventa una macchia rossa… magari può essere utile per la diagnosi. La ringrazio ancora per l’aiuto e le auguro buona giornata.2CB2BD15-2F30-4038-B1F6-BBC25F1B5E7A.thumb.jpeg.b6e9ce9e279cfdf9dedf7bbcf79cb2c4.jpeg6564CE36-52B3-49A6-A7D4-EDE8C23A1F8C.thumb.jpeg.ffe0d03d1826a8d7aec89ac36c4c8467.jpeg

Staff
    Membro

continua con PEG unguento

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.