-
AutorePosts
-
Ottobre 13, 2020 alle 6:43 am #16570
NobodyMembroBuongiorno, torno a scrivere dopo l’estate.
Probabilmente si ricorda di me, in tal caso riassumo brevemente:
Dopo aver girato vari dermatologi che non hanno fatto altro che peggiorare la mia situazione sulla fronte mi sono rivolto a voi, ho smesso di utilizzare ogni tipo di prodotto e ho iniziato unicamente con glicosal tutte le sere e poi a distanza di mesi anche con il micropelling combinato due volte non consecutive alla settimana.
Continuo ad avere una pelle molto molto untuosa e lucida, ci sono stati miglioramenti in quanto prima appena sudavo o uscivo dalla doccia la mia pelle era rosso fuoco, cosa che adesso non è più ma già dopo poco che mi son lavato (stando attento a non mandare lo shampoo sul volto e senza frizionare) torna questa sensazione di pelle molto grassa e arrossata (fronte e guance)
Non applico nessun’altro prodotto da un anno e più
Noto che a volte toccandomi ho come eccesso di sebo e mi rimangono sulle mani delle piccole pellicine bianche (a volte al mattino visibili sulla fronte e vicino sopracciglia)
Il sole dell’estate doveva risolvere ma a quanto pare così non è stato
Come posso arginare questo problema di pelle molto unta, davvero molto e arrossata che persiste?
Per privacy non allego foto, dovrei aver descritto bene a parole la situazione.
Grazie in anticipo.
Ottobre 13, 2020 alle 10:46 am #16571
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, la secrezione sebacea è una funzione neuroendocrina molto complessa e non può essere controllata da farmaci o cosmetici. L’uso del Micropeeling è un limitatore degli effetti negativi della seborrea facendo aumentare la desquamazione e con essa il deposito di sebo sulla pelle. Un caro saluto Prof. M. Monti
Ottobre 13, 2020 alle 12:23 pm #16572
ALBERTO.MMembroMi succede la stessa cosa . Con pelle molto arrossata. Ho provato il vostro base lavante eudermica. Sono diventato rossissimo e ho peggiorato. Sempre pelle secchissima e rossa. Come posso usare la crema 2s appena la metto mi brucia tutto il viso.
Ottobre 13, 2020 alle 12:43 pm #16573
DermaClub StaffAmministratore del forumprobabilmente te si tratta di eritrosi del viso e non di DS
Ottobre 13, 2020 alle 1:13 pm #16574
ALBERTO.MMembroCome si cura l’eritrosi del viso ??
Ottobre 13, 2020 alle 1:43 pm #16575
DermaClub StaffAmministratore del forumsostanzialmente non c’è cura , si attenua un po’ il rossore applicando la sera Crema Lenitiva.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.