Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento fracr06 1 mese, 2 settimane fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    fracr06
    Partecipante

da un mese sono tornata e in spiaggia c’erano montagne di poseidonia.oggi ho prurito e pustoline alle braccia e schiena.ho iniziato ROBILAS e vorrei sapere se posso associare e se e’ efficace la crema HALICAR. il dermatologo mi aveva prescritto bidien ma ho dovuto smetterlo per aumento del prurito.
    dopo tre giorni di robilas dormo la notte ma le pustoline non spariscono e se ne fanno altre che prudono da pazzi
    GRAZIE DELLA DISPONIBILITA’.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non penso sia la Poseidonia la causa di solito sono i parassiti della spiaggia , sulla cute poi applicare la sera la Crema Lenitiva MOST. Evite il cortisone che tra l’altro ti impedirebbe di stare al sole.

fracr06
    Partecipante

Grazie per la sollecita risposta ma vorrei sapere se,onde evitare altre spese per creme , puo’ essere utile la terapia che sto facendo :Robilas 1 cpr al giorno e crema Halicar e se le papuline col tempo spariranno perche’ sono quelle a darmi prurito forte vorrei poi sapere se devo trattare letto e divano e se si con quale prodotto che non faccia danni alla mia pelle e al mio cane grazie
    ho allegato una foto ma le papuline piccole non si vedono granche’ho un cellulare che non fa fotografie bellissime

Allegato immagine

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.