Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
1 risposta
  • Autore
    mic93
    Partecipante

Buonasera, martedì 30/06 mi hanno inciso con urgenza una ciste infiammata sotto l ascella poiché provenivo da una settimana di antibiotico che non mi ha fatto nulla ed il dolore era molto forte e persistente , mi hanno lasciato guarire per seconda intenzione ed oggi all ultima medicazione mi hanno detto che da domani posso togliermi il cerotto, ho altre cisti sotto le ascelle e alcune sul seno, nell arco di due mesi mi si sono infiammate due diverse, hanno detto che potrei avere la idrosanitide soporifera e mi hanno consigliato di togliere tutto , è possibile? Ed ora che sembrerebbe che la cicatrice si è chiusa devo avere delle accortezze o posso fare tutto come prima?
    Grazie

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Se è Idrosadenite Suppurativa, interessate sono le ghiandole sudorazione e non le sebacee quindi devi tenere a bada la sudorazione applicando ogni mattina uno spruzzo di MOST Everydeo.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.