Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 mese fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    ejhetro
    Partecipante

salve dottore, io ho avuto problema con la mia faccia, non se acne o dermatite atopica, sono andato da un dermatologo per un controllo alla faccia perchè avevo un rossore forte, perchè ho usato il cortisone flubason in faccia per più di 4 anni, adesso il dermatologo dove vado sempre, mi ha consigliato di prendere queste medicinali come il cetaphil, subferrina da prendere 2 compresse la mattina a stomaco vuoto, bionike aknet sun la mattina, e la sera la maskrym da mettere in faccia e tetrasyal da prendere una compressa a stomaco pieno, e dopo 5 giorni la mia faccia sopratutto la parte nei gli occhi, mi si è gonfiata, e non so perchè, vorrei che mi aiutasse lei

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

la tua è la crisi d’astinenza da uso di cortisone e non Acne, evita di applicare creme al volto e di assumere antibiotico. Quello che devi fare è non bagnare o lavare mai la cute volto/collo e la sera applicare una punta di MOST PEG Unguento con massaggio- Leggi anche l’articlo Cortisone in dermaclub.it per capire cosa ti è successo.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.