Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 6 anni, 12 mesi fa
2 voci
9 risposte
  • Autore
    graziano
    Membro

io uso crma 2 s e un po di sole premetto che o una forte dermatite x il viso riesco a tenere sotto controllo ma i capelli no  tutti i prodotti che o usato non riesco a debellare l unimo modo e talgiare i capelli a zero e sole e cream tipo 2s ma poi come crescono un po si riprenta il problema in pratica non posso far crescere i capelli devo tenerli sempre a zero -””’

come posso risolverlo saluti

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, al capillizio puoi applicare alcune gocce di Glisosal lozione e frizionare bene ma delicatamente con la frequanza che ti sembra più utile e sopratutto non massaggiare lo shampoo in testa quando ne fai uso. Un caro saluto Prof. M. Monti

graziano
    Membro

sul viso tutto ok

purtroppo tra i capelli non riesco a fermarma la mia ds sempre un forte plurito con grosse pezzi di scaglie

provato acnhe un po di  sole senza grandi risultati

domanda x la mia ds una terapia x bocca non esiste ??

specialmente nei momenti critici

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

la DS è una malattia superficiale della pelle e non ha senso impegnare farmaci sistemici , tra Crema 2 S e Glicosal lozione e non frizione di shampoo in testa vedrai che te la cavi. 

graziano
    Membro

una piccola domanda quando lo devo usare Glisosal  mentre e in atto la dermatite o quando si e ritirata ??

cordialmente graziano

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

la devi usare quando hai le squame il testa con prurito.

graziano
    Membro

purtroppo tra i capelli x me e dura non riesco a debbellare

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

mai dire mai

graziano
    Membro

l’ anno scorso o fatto un trapianto di capelli che e andato tutto ok

tra un mese dovrei fare il secondo e ultimo intervendo  la clinica mi a detto di rimanere pulito da la mia ds

domanda esiste qulache farmaco per rimanire pulito x una 15 di giorni ???

io adesso sto facendo di tutto x rimanere pulito sole crema d2 s e tra i capelli  Glisosal lozione  il tutto con buoni risultati

ma o paura che  propio nei ultimi giorni si ripresenti la mia ds

e sopratutto volevo rigraziarla per tutto  il grande aiuto

cordialmete graziano

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Tranquillo, avanti così e non ci saranno problemi per l’autotrapianto infatti stai utilizzando prodotti naturali non farmaci.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.