-
AutorePosts
-
Agosto 25, 2019 alle 5:24 am #17339
grazianoMembroio uso crma 2 s e un po di sole premetto che o una forte dermatite x il viso riesco a tenere sotto controllo ma i capelli no tutti i prodotti che o usato non riesco a debellare l unimo modo e talgiare i capelli a zero e sole e cream tipo 2s ma poi come crescono un po si riprenta il problema in pratica non posso far crescere i capelli devo tenerli sempre a zero -””’
come posso risolverlo saluti
Agosto 25, 2019 alle 9:14 am #17340
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, al capillizio puoi applicare alcune gocce di Glisosal lozione e frizionare bene ma delicatamente con la frequanza che ti sembra più utile e sopratutto non massaggiare lo shampoo in testa quando ne fai uso. Un caro saluto Prof. M. Monti
Agosto 27, 2019 alle 10:47 am #17341
grazianoMembrosul viso tutto ok
purtroppo tra i capelli non riesco a fermarma la mia ds sempre un forte plurito con grosse pezzi di scaglie
provato acnhe un po di sole senza grandi risultati
domanda x la mia ds una terapia x bocca non esiste ??
specialmente nei momenti critici
Agosto 27, 2019 alle 9:56 pm #17342
DermaClub StaffAmministratore del forumla DS è una malattia superficiale della pelle e non ha senso impegnare farmaci sistemici , tra Crema 2 S e Glicosal lozione e non frizione di shampoo in testa vedrai che te la cavi.
Agosto 28, 2019 alle 9:49 am #17343
grazianoMembrouna piccola domanda quando lo devo usare Glisosal mentre e in atto la dermatite o quando si e ritirata ??
cordialmente graziano
Agosto 28, 2019 alle 9:24 pm #17344
DermaClub StaffAmministratore del forumla devi usare quando hai le squame il testa con prurito.
Agosto 29, 2019 alle 2:54 pm #17345
grazianoMembropurtroppo tra i capelli x me e dura non riesco a debbellare
Agosto 29, 2019 alle 8:46 pm #17346
DermaClub StaffAmministratore del forummai dire mai
Settembre 1, 2019 alle 4:42 am #17347
grazianoMembrol’ anno scorso o fatto un trapianto di capelli che e andato tutto ok
tra un mese dovrei fare il secondo e ultimo intervendo la clinica mi a detto di rimanere pulito da la mia ds
domanda esiste qulache farmaco per rimanire pulito x una 15 di giorni ???
io adesso sto facendo di tutto x rimanere pulito sole crema d2 s e tra i capelli Glisosal lozione il tutto con buoni risultati
ma o paura che propio nei ultimi giorni si ripresenti la mia ds
e sopratutto volevo rigraziarla per tutto il grande aiuto
cordialmete graziano
Settembre 2, 2019 alle 8:00 pm #17348
DermaClub StaffAmministratore del forumTranquillo, avanti così e non ci saranno problemi per l’autotrapianto infatti stai utilizzando prodotti naturali non farmaci.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.