Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #174009
    Vincenzo02
    Partecipante

    Ittiosi linare circonflessa. Situazione in parte sotto controllo, non riesco però a capire come combattere questi ” punticcini ” che poi piano piano si uniscono e formano un flare, a volte tende ad esfoliarsi ( come quando spelli se ti scotti per intenderci). Qualche rimedio?

    Allegato immagine

    Allegato immagine

    Allegato immagine

    #174257
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    Rimedi pochi, quando hai queti episodi sopendi di lavare con acqua e passa al lavaggio a secco con la oluzione di Permanganato di potassio come descritto in dermaclub.it e poi applica una punta di MOST PEG Unguento con massaggio.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.