Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 14 anni, 9 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Guest
    Membro

Egregio dott, ho mio figlio di 16 anni che ha la psioriasi inversa da circa 2 anni, lui l’ha accettata discretamente ma io sono preoccupata che questa malattia non possa più togliersi,ce l’ha sul cuoio capelluto, inguine, sotto le ascelle, sull’ombelico. sul viso, alcune macchioline sul tronco abbiamo provato di tutto, adesso prende le gocce dei fiori di bach lei che ne pensa? sui capelli usa lo shampoo olio non olio preso in erboristeria è buono ma solo al momento, per togliere le squame, ha usato il xamoil, la schiuma olux, la crema acido salicilico( anche questa discreta) e le crema al cortisone token , dermatar . Vorrei fargli provare l’ago puntura lei che ne pensa? grazie in anticipo per la risposta distinti saluti

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile Michelina, per la Psoriasi Invertita occorre ragionare come per la Psoriasi: niente cortisone e niente …fantasie come fiori di bach o agopuntura. Il consiglio è di seguire i suggerimenti presentati nel nostro sito.
    Un caro saluto DermaClub L’Esperto Risponde

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.