Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 12 anni, 1 mese fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #18328
    Guest
    Membro

    Salve professore, da sempre affitta da ds che si ripresenta, purtroppo, sempre più spesso, mi trovo, adesso che sono incinta da due mesi, con la fronte e tutt attorno al naso devastati. Ho provato con la crema 2s ma l indomani mattina la situazione peggiora. Non so più che fare.. Mi consiglia di andareh a mare, ma quanto bisogna stare esposti? E inoltre la crema 2s può essere usata in gravidanza? Vedermi ridotta così è uno strazio… Grazie anticipatamente, angela

    #18329
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    Gentile Angela, per la DS va bene Crema 2 S ma occorre avere pazienza fino a quando non fa effetto. Va bene anche in gravidanza tuttavia in estate basta l’esposizione solare per far regredire la DS.

    Un caro saluto

    DermaClub L’Esperto Risponde

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.