Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 1 mese fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    TERESA Mari
    Partecipante

Buongiorno dottore. Questa volta da maggio del 2023 non riesco più ad eliminare l’orticaria. Ho fatto già i cicli di flunarizina per ben due volte, ma ricompare appena interrompo. L’ ultimo ciclo l’ho finito ad aprile e sono con una compressa di ebastina la sera e per ora riesco a tenerla a bada, ma appena interrompo antistaminico lei esce fuori. Premetto che non assumo alcun farmaco proibito. Secondo lei devo fare altri cicli di flunarizina? O ci devo semplicemente convivere? Sono 20 anni, inizio ad essere un po’ stanca. Grazie per quanto fa’ per noi. 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

se sono 20 anni non penso che prendere una cp di Ebastina sia un problema, prosegui 

TERESA Mari
    Partecipante

Dottore posso chiederle se andare a mare con antistaminico può comportare qualche problema per la pelle? Secondo lei orticaria può peggiorare? Grazie tante

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

va bene il mare 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.