Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 2 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Laura98
    Membro

Buonasera, 20 giorni fa la mia bambina di 3 anni si è svegliata una mattina con delle bolle su piedi e mani che andavano e venivano e che le davano molto prurito… Così ho deciso di portarla da un pediatra, non quello di famiglia perché era sabato… Mi ha detto che era orticaria, di darle l’antistaminico cetirizina se aveva prurito, 2 volte al giorno… Gliel’ho dato per 2 giorni, poi ho smesso perché non aveva più prurito… Dopo 4 giorni il prurito è tornato quindi gliel’ho dato ancora per 5 giorni… 2 giorni dopo è tornato ancora il prurito e dei puntini che però mi sembrano diversi, questa volta anche su braccia e viso.. Ho chiamato il mio pediatra, ma mi ha detto senza vederla che è orticaria, di stare tranquilla … Però non mi sento molto tranquilla…. Allego le foto… Grazie

IMG_20240618_220520.jpg

IMG_20240618_215518.jpg

IMG_20240618_220505.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Se ha Orticaria  è perché ha assunto un FANS oppure ha una infezione alla faringe. Da valutare 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.