-
AutorePosts
-
Marzo 28, 2023 alle 12:04 pm #19424
Leonardo fonzoPartecipanteBuongiorno stamattina mi sono svegliato con un leggero prurito e con queste macchie rialzate.Qualche macchiolina già l’avevo ma ora ne ho trovate altre e in estate diventavano bianche o più chiare.Sono tutte sul braccio sinistro e gomito e sul sopracciglio sinistro.Cosa potrebbero essere ? Mi sto preoccupando
Marzo 28, 2023 alle 1:53 pm #19425
DermaClub StaffAmministratore del forumsembrano Pomfi da Orticaria ma non hai raccontato la tua soria clinica recente
Marzo 30, 2023 alle 6:25 pm #19426
Leonardo fonzoPartecipanteIl 28/3/2023 Alle 15:53, DermaClub Staff ha scritto:sembrano Pomfi da Orticaria ma non hai raccontato la tua soria clinica recente
Avevo già qualche macchia,ponfi di queste da qualche anno,ma non mi hanno mai dato problemi.L’altra mattina mi sono svegliato con prurito e rossore in quelle parti e in più mi sono comparse altre macchie anche sul visto come ho fatto vedere in foto.Io soffro di dermatite seborroica e uso locoidon gocce qualche volta quando mi esce tanta nelle parti come.sopracciglia e naso.Ora non so da cosa sono dipese queste macchie,da Fattori ambientali? Da stress? Non so ma è una cosa che mi preoccupa.Volevo prenotare una visita da lei ma ho visto che solo dal 20 aprile è disponibile.
Aprile 1, 2023 alle 8:07 pm #19427
DermaClub StaffAmministratore del forumintanto scordati del Locodon per DS altrimenti finisci nei guai ma la mia domanda mirava a sepere se hai fatto uso di recente di farmaci
Aprile 1, 2023 alle 11:26 pm #19428
Leonardo fonzoPartecipante3 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:intanto scordati del Locodon per DS altrimenti finisci nei guai ma la maio domanda mirava a sepere se hai fatto uso di recente di farmaci
No,nessun farmaco.Al mattino prendo solo una compresso di vitamina D e l’integratore Mavosten forte.Nulla più.Cosa mi consiglia? Cosa per lei può essere?
Per DS cosa mi consiglia di mettere,con locoidon che guai si incorre?
Aprile 3, 2023 alle 11:33 am #19429
DermaClub StaffAmministratore del forumintanto sospendi vit D e Intergratore che non ti servono anzi se hai DS peggiori. Il cortione crea dipendenza, danni cutanei e peggioramento delle dermatiti.
Aprile 4, 2023 alle 1:50 pm #19430
Leonardo fonzoPartecipanteIl 3/4/2023 Alle 13:33, DermaClub Staff ha scritto:intanto sospendi vit D e Intergratore che non ti servono anzi se hai DS peggiori. Il cortione crea dipendenza, danni cutanei e peggiremento delle dermatiti.
Ok sospenderò,cosa mi consiglia per DS?…Quelle macchie che mi sono uscite secondo lei cosa sono? Qualcuno mi ha detto Pitiriasi rosea.
Aprile 7, 2023 alle 8:57 pm #19431
DermaClub StaffAmministratore del forumdevi avere una diagnosi che non si fa in fotografia
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.