-
AutorePosts
-
Agosto 17, 2020 alle 8:10 am #20556
Sonia BarbiniMembroSalve, soffro di orticaria/angioedema cronica idiopatica da 16 anni. Sono passata per dermatologi, allergologi, internisti e ho alle spalle due ricoveri ma sembra che io non sia di competenza di nessun medico. Per non parlare delle medicine alternative…provate tutte. Sono sempre sopravvissuta grazie a xyzal e raramente bentelan per angioedema. Poi quattro anni fa ho letto su un forum di fluxarten e senza essere seguita da alcun medico ho provato. All’occorrenza faccio tre cicli intervallati da tre settimane di sospensione (fino ad ora ho fatto una cura all’anno) ed ha sempre funzionato!!! Purtroppo il ciclo che ho iniziato a maggio non ha portato esiti positivi, sto peggiorando di giorno in giorno e sono disperata non so più che fare. Dottore la prego mi dia un consiglio. Grazie. Sonia
Agosto 18, 2020 alle 4:15 pm #20557
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile , per il controllo dell’ Orticaria non basta la Flunarizina ma è obbligatorio eliminere del tutto i farmaci vietati altrimenti non si ottiene alcun risultato.( vedi sul sito queli sono i farmaci vietati ). Un caro saluto Prof. M. Monti
Agosto 18, 2020 alle 7:23 pm #20558
Sonia BarbiniMembroSi l’ho già fatto avevo letto sul sito…mi può dare un consiglio su come procedere? Grazie mille
Agosto 19, 2020 alle 4:26 pm #20559
DermaClub StaffAmministratore del forumfai come suggerito sul sito.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.