Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 6 anni fa
2 voci
3 risposte
  • Autore

Salve, soffro di orticaria/angioedema cronica idiopatica da 16 anni. Sono passata per dermatologi, allergologi, internisti e ho alle spalle due ricoveri ma sembra che io non sia di competenza di nessun medico. Per non parlare delle medicine alternative…provate tutte. Sono sempre sopravvissuta grazie a xyzal e raramente bentelan per angioedema. Poi quattro anni fa ho letto su un forum di fluxarten e senza essere seguita da alcun medico ho provato. All’occorrenza faccio tre cicli intervallati da tre settimane di sospensione (fino ad ora ho fatto una cura all’anno) ed ha sempre funzionato!!! Purtroppo il ciclo che ho iniziato a maggio non ha portato esiti positivi, sto peggiorando di giorno in giorno e sono disperata non so più che fare. Dottore la prego mi dia un consiglio. Grazie. Sonia

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile , per il controllo dell’ Orticaria non basta la Flunarizina ma è obbligatorio eliminere del tutto i farmaci vietati altrimenti non si ottiene alcun risultato.( vedi sul sito queli sono i farmaci vietati ). Un caro saluto Prof. M. Monti

Si l’ho già fatto avevo letto sul sito…mi può dare un consiglio su come procedere? Grazie mille

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

fai come suggerito sul sito.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.