Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 11 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Paola1979
    Membro

Buongiorno, ho trovato ora questo forum. A fine fennaio ho eseguito una sola seduta di laser CO2 su indicazione medica x eliminare alcune macchie che avevo sulle gote. Risultato? Melasma su tutto il viso che non avevo mai avuto (fronte in particolare). Mi hanno proposto dermamelan che non mi sono sentita di intraprendere. Al momento non ho ancora eseguito alcun intervento riparativo del danno subito. Vorrei capire cosa è meglio fare. Le chiedo, dottore, se il trattamento da lei proposto può fare al caso mio, se guarirò mai o se mi devo rassegnare a queste macchie che tento solo di coprire. Sono disperata e molto depressa. Il mio viso non era così prima. Quel medico mi ha rovinata. La prego, mi aiuti.

20240903_173025.jpg

20240903_173018.jpg

20240903_173007.jpg

20240903_155311.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Certo il LASER non ci voleva e non è facile capire perchè lo propongono per Melasa quando tutti sanno che uno degli inconvenenti del LASER cutaneo è proprio la macchia pigmentaria postlaser . Ora però se esegui con precisone e costanza il trttamento che trovi descritto in dermalcub.it piano piano elimini tutto il pigemento in eccesso e torni ad avere una bella pelle luminosa senza macchie .

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.