Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 1 mese fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    mary74
    Membro

Buongiorno dottore, la ringrazio per il supporto che dà a tutti noi. Ho effettuato un lei un consulto online a maggio scorso perchè ero davvero mortificata in quanto per togliere una macchia sul viso di pochi millimetri di diametro il dermatologo  (a metà aprile) ha effettuato una crioterapia che mi ha dilatato la macchia enormemente iscurendola. Lei mi consigliò Gliocrema (non ricordo se + o viso), ma poiche sono pugliese e c’è molto sole non sapevo se poterla usare in estate o no. La posso usare ? Glicocrema viso o glicocrema+? Ho letto nel sito Dermaclub anche del micropeeling con glicosal lozione e Tretinoina.  Ho 50 anni, sto vivendo un ‘estate da incubo perchè nelle ore diurne evito di uscire, al mare ci vado solo dopo le 19 se ci vado. Ho paura che la macchia si scurisca,  posso usare comunque una crema con componente glicolica anche se il sole qui non manca mai? Quale delle tre sopracitate mi consiglia di fare ? C’è qualche possibilità che la macchia sparisca?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

certo che puoi usare Glicocrelma + anche in estate , se è troppo forte puoi usare Glicocrema Viso che è più delicata. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.