Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 6 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore

Buonasera mi chiamo Giorgia ho 40 e ad oggi mi ritrovo ancora a combattere con la mia pelle.. ho girato milioni di dermatologi ho utilizzato una miriade di prodotti ma la mia pelle è ancora in questo stato!!! Vi prego aiutarmi 

17073482646308531748564485362214.jpg

1707348613801404239118575987433.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

era meglio se dicevi cosa hai fatto fino ad ora e quale è il tuo skin care  nell’immagine la cute appare molto sofferente, prova a descrivere.

11 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:

era meglio se dicevi cosa hai fatto fino ad ora e quale è il tuo skin care  nell’immagine la cute appare molto sofferente, prova a descrivere.

Salve, ho utilizzato efracea capsule efacti in crema… una linea di caudalie con  acido glicolico e salicilico molti scrub per il viso.. ed ora non utilizzo più nulla perché non so quale sia la cosa più giusta per me

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

quello che hai fatto certamente non ti ha aiutato anzi. Contina con il Digiuno Cosmetico come nell’articolo qui sul sito ancora per due settimane poi puoi comincare ad esegure la sera il Micropeeling Semplice e segure i suggerimenti pe rlo skin care che trovi nell’articolo Acne Tardiva qui sul sito e armati di pazienza perchè la tua cute non è certo messa bene, ha anche problemi di fotoinvecchiamento precoce per la tua età. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.