Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 5 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Defy
    Membro

Buonasera ,da circa 3 anni combatto con questa macchia scura sul baffetto che mi è stata provocata da una scottatura di ceretta ,mi sono esposta al sole non essendomi accorta della scottatura et voilá la macchia non è più andata via ,ho fatto di tutto peeling, creme galeniche , integratori di Melasma ,e in fine ho fatto 1 seduta di laser che ha schiarito davvero poco la macchia !Io che amavo il sole adesso faccio di tutto per non prenderlo ma avvicinandoci all estate prove un forte disagio !non so se questo solare possa aiutarmi a non farla scurire perché con la L protezione 100 + non ho avuto risultati !

AC8B25EA-5A46-4A5D-81DD-B94A5087FF78.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

infatti non  devi usare alcuna crema solare che può addirirttra peggiroare il Melasma, vedi qui sul sito l’articolo Mlasma e segui i suggerimenti di trattamento e di protezione solare ma tratta tutto il volto non  sol la ziona baffetto perchè hai altre macchie.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.