-
AutorePosts
-
Febbraio 15, 2018 alle 11:18 pm #22841
Baciu MedeiaMembroBuonasera, mi chiamo Medeia e anche io da circa 6 anni convivo con il melasma dopo che ho iniziato ad andare al mare ogni estate, esponermmi al sole pure senza protezione solare, e quindi durante questi anni mi sono comparse delle macchie prima sui zigomi come una farfalla, poi sopra il labro superiore come i baffetti, poi un puntino sotto l’angolo del occhio destro, e adesso dopo il viaggio di nozze nelle Filipine tra le sopracciglia c’è qualcosa che nn si capisce se è una macchia o un irritazione della pelle. Ritornata dal viaggio ero più macchiata più colorata che oggi nn e così che sono passate 15 giorni, si è spento il colore, sembra che sta tornando alla normalità ciò meno visibile però presente.Amo essere acqua e sapone, vivere Senza trucchi e fondotinta però le macchie mi mettono in difficoltà, nn sono sicura di me stessa e sono sempre complessata. Perciò ho deciso di ordinare i vostri prodotti, e Stasera ho iniziato il trattamento micropeeling combinato dopo avermi informata su tutto ciò che mi aspetta, e dovrei fare e rispettare. Il colore del melasma non è bruno scuro come vedo nelle foto, è più leggero e Marone chiaro e credo che andrà via prima con il trattamento da voi consigliato. Quanto tempo devo usare questi prodotti? Devo mettere da parte e dimenticare dei miei prodotti che usavo tutti i giorni(crema idratante, detergente e tonico) e usare solamente le lozioni Glicosal e Ariol? Grazie e Buonasera.
Febbraio 16, 2018 alle 8:32 am #22842
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, oltre che usare Glicosal lozione e Airol lozione puoi, se lo desideri, mascherare la pigmentazione utilizzando Argillina Color al mattino. Ricordati durante l’estate o comunque quando il sole è forte di proteggerti con Argillina Sole come suggerito sul sito. Un caro saluto MMxDC
Febbraio 17, 2018 alle 7:43 pm #22843
Baciu MedeiaMembroBuonasera, sta andando tutto ok però mi sembrano poche 7-10 gocce perché il dischetto di cotone nn si bagna tanto e mi sembra che nn riesco manco a passare su tutto il viso che è già asciutto il dischetto. La mattina il viso lo sciacquo solo con acqua e nn metto la crema. Sembra che la pelle nn tira e nn la sento secca.
Febbraio 18, 2018 alle 12:27 am #22844
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, hai ragione perchè in commercio ci sono moltissimi tipi di dischetti da strucco alcuni più assorbenti altri meno. Occorre utilizzar equelli più piccoli e meno spessi. Altrimenti aumenta il numero delle gocce. Un caro saluto MMxDC
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.