-
AutorePosts
-
Ottobre 16, 2017 alle 9:56 pm #22859
AnastasiaMembroUn caro saluto a tutte le persone che come me soffrono di Melasma. Vorrei condividere con voi i risultati ottenuti dopo un anno e due mesi di trattamento. Ho iniziato la cura a luglio 2016 con il morale a terra ma ancora tante speranze di migliorare il mio melasma al viso, seguendo questa cura alla lettera, con parecchi alti e bassi fino a che non sono riuscita a trovare il mio equilibrio. Per la mia pelle ho capito che l’ideale sono un po meno gocce (5/6), che utilizzare argillina color sotto argillina sole rende la mia pelle più omogenea e morbida, che argillina sole tamponata con un pennello ha una resa migliore, che essere veramente delicati e lenti quando si applica con un dischetto sia Glicosal che Airol è più efficace che compiere questa operazione velocemente perchè magari si è di fretta o stanchi. E’ difficile essere obbiettivi quando si è coinvolti in prima persona, ma i risultati ci sono anche se in alcuni momenti mi era sembrato che addirittura le macchie oltre ad essere peggiorate fossero anche aumentate, oggi posso dire che la costanza paga. Le macchie ci sono ancora ma sono molto meno visibili, mentre prima non riuscivo a coprirle con Argillina Color e Sole adesso il risultato è molto soddisfacente. Prevedo ancora un anno di cura come consigliato da i dermatologi Dermaclub, tra l’altro una volta che le macchie saranno ulteriormente migliorate da pensare di sospendere il trattamento, rimarrò fedele ad argillina color e soprattutto argillina Sole ora che ho capito come farli rendere al meglio sulla mia pelle. Ho voluto scrivere della mia esperienza perchè tante volte ho sperato di leggere le testimonianze di persone che hanno trovato beneficio, perchè leggere di chi anche solo in parte sta migliorando la sua situazione da coraggio!
Ottobre 17, 2017 alle 4:01 pm #22860
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile Anastasia, grazie per aver testimoniato il tuo percorso e per aver dati validi suggerimenti su come usare i prodotti consigliati. Questo è un prezioso contributo per tutti coloro che seguono DermaClub . Un caro saluto MMxDC
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.