-
AutorePosts
-
Ottobre 23, 2013 alle 10:56 pm #22994
GuestMembroGentile Esperto Dermaclub
le scrivo per avere delle informazioni. Circa due mesi fa ho iniziato la cura per melasma. A settembre solo glicosal e a ottobre ho iniziato anche a usare la lozione airol. Non mi aspetto certo miglioramenti immediati ma speravo che i comedoni bianchi sul mento facessero una bella retromarcia. Invece niente. Sono tutti lì, odiosi e quant’altro. In quanto tempo potrò, in merito ai comedoni, vedere dei risultati? Inoltre, la cosa che più mi sorprende è che mentre il glicosal mi procura una qualche sensazione di bruciore, l’airol invece sembra acqua. Ciò mi sembra strano in quanto pensavo fosse un acido più forte. Per questo volevo chiederle, visto la mia alta tollerabilità, se potevo applicarlo più di una volta a settimana.
La ringrazio anticipatamente
Silvana
Ottobre 24, 2013 alle 11:17 am #22995
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile Silvana, i comedoni chiusi cioè quelli bianchi sono disposti in profondità nel follicolo e per eliminarli ci vogliono alcuni mesi di trattamento ma alla fine scompaiono. Non fari ingannare da Airol che è un farmaco e non un acido quindi al momento d’applicazione non da sensazione ma se si esagera con le applicazioni provoca una decisa dermatite.
Un caro saluto
DermaClub L’Esperto Risponde
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.