-
AutorePosts
-
Agosto 26, 2016 alle 6:17 am #23036
Chiara FerrariMembroBuongiorno ,
Ho 28 anni e mi è’ stato consigliato di usare prodotti Most insieme al micropiling per eliminare le macchie sul viso, il problema è’ che io ero abituata a coprire sia le macchie che i brufoletti con un fondotinta piuttosto chiaro e poi utilizzavo un phard della bottega verde di colore rosato mentre la Most è’ molto limitativa come colori e mi sembra quasi di non truccarmi neanche …come posso fare ?premetto che ho la pelle molto chiare e le macchie sono scure Grazie mille
Agosto 26, 2016 alle 7:51 am #23037
DermaClub StaffAmministratore del forumBuongiorno ,
Ho 28 anni e mi è’ stato consigliato di usare prodotti Most insieme al micropiling per eliminare le macchie sul viso, il problema è’ che io ero abituata a coprire sia le macchie che i brufoletti con un fondotinta piuttosto chiaro e poi utilizzavo un phard della bottega verde di colore rosato mentre la Most è’ molto limitativa come colori e mi sembra quasi di non truccarmi neanche …come posso fare ?premetto che ho la pelle molto chiare e le macchie sono scure Grazie mille
Gentile Chiara, chi esegue il trattamento Micropeeling Combinato per Melasma non può usare fondotinta o phard cosmetico perchè annulla l’effetto micropeeling. I prodotti consigliati da DermaClub ( Argillina Color e Argillina Sole ) sono studiati appositamente per poter permettere il trucco anche durante il Micropeeling non contenendo grassi, vaseline, siliconi ecc. E’ vero che la coprenza ed il mascheramento sono inferiori a quelli dei cosmetici perchè qui il colore è dato da argille e non da pigmenti sintetici. Tuttavia giocando sul quantitativo applicato e su i due colori disponibili si può ottenere un valido mascheramento tenendo conto anche che proseguendo con il trattamento la necessità di mascherare diminuisce sempre di più perchè le macchie si schiariscono e i foruncoli non vengono più. Un caro saluto DermaClub Forum
Agosto 28, 2016 alle 2:08 am #23038
Chiara FerrariMembrola ringrazio per la risposta , ma il micropiling io lo uso solo la sera prima di andare a dormire e durante il giorno in realtà mi trovo anche bene con i trucchi Most però magari mi capita di aggiungere un tocco di terra rosata di altra marca giusto la sera per uscire ” senza ovviamente aggiunta di fondotinta o altro ..dice che questo potrebbe danneggiare L effetto del micropiling notturno. ? Grazie mille
Agosto 28, 2016 alle 3:21 pm #23039
DermaClub StaffAmministratore del forumla ringrazio per la risposta , ma il micropiling io lo uso solo la sera prima di andare a dormire e durante il giorno in realtà mi trovo anche bene con i trucchi Most però magari mi capita di aggiungere un tocco di terra rosata di altra marca giusto la sera per uscire ” senza ovviamente aggiunta di fondotinta o altro ..dice che questo potrebbe danneggiare L effetto del micropiling notturno. ? Grazie mille
Gentile Chiara, è difficile saperlo perchè nella “terra rosata” possono essere presenti siliconi anche se non specificatamente dichiarati. Comunque se ne metti poca e magari non tutte le sere non ci dovrebbero essere particolari problemi. Un caro saluto DermaClub Forum
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.