-
AutorePosts
-
Luglio 15, 2016 alle 7:46 pm #23056
LucillaMembroBuongiorno ,
Vorrei chiedere se esiste una percentuale di pazienti guarite dal melasma oppure tutte prima o poi seguendo il vostro protocollo guariscono.
Grazie
Luglio 17, 2016 alle 11:10 am #23057
DermaClub StaffAmministratore del forumBuongiorno ,
Vorrei chiedere se esiste una percentuale di pazienti guarite dal melasma oppure tutte prima o poi seguendo il vostro protocollo guariscono.
Grazie
Gentile Lucilla, sui disturbi come il Melasma non ci sono statistiche con percentuali di guarigioni complete ma posso dirti che tutte le donne ( e qualche uomo) che hanno eseguito il Micropeeling Combinato come suggerito sul sito sono poi guarite. Il tempo di cura per ottenere la remissione varia per molti motivi i più importanti dei quali sono : La durata del Melasma all’inizio trattamento e lo stato di stress del soggetto. Più è “anziano” il Melasma più occorre tempo per eliminarlo. Più il soggetto rimane stressato più rischia di riformare Melasma anche in corso di trattamento e quindi ritardare la regressione. Quindi la condizione ottimale è: Melasma da pochi anni e periodo di stress terminato. Un caro saluto DermaClub Forum
Luglio 19, 2016 alle 1:06 pm #23058
LucillaMembroGrazie ,
Mi rincuora molto questa risposta .Ormai è un anno che eseguo il vostro trattamento , i miglioramenti li hovisti ma anche quest’anno con il
sole ho visto riemergere un po le macchie .
Spero nell’anno prossimo. -
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.