-
AutorePosts
-
Ottobre 16, 2024 alle 10:23 am #2515
Lorenzo19971986MembroSalve,
vi ringrazio da subito per l’attenzione.
Premetto quali sono le mie abitudini. Tutti i giorni faccio il bagno immerso nell’acqua tanto calda e non uso specifici detergenti intimi. Lavoro seduto tutto il giorno.
Da ormai un anno ho la pelle dello scroto molto arrossata, nessun prurito e nessun bruciore. Per questo non ho dato corda. Da ormai due mesi però ho notato molto arrossato anche l’ano con poca elasticità e secchezza. Notando del sangue nella carta igenica sono andato dal dottore che mi ha detto senza nemmeno guardare ha detto che possono essere ragadi ed emorroidi. Non vorrei che invece fosse tutto causa del rossore allo scroto che si è protratto fino all’ano.
Posso chiedere se possibile le cause di questo rossore, è dovuto alle mie cattive abitudine in vasca? Può essere una dermatite? Meglio che vada da un dermatologo per farmi fisitare? Candina? Sono tante domande capisco, non chiedo una diagnosi ovviamente ma qualche consiglio per capire cose può essere e se devo preoccuparmi, sono un po ipocondriaco.
Ps. A casa ho la crema most unguento
Grazie molte per l’attenzione
Ottobre 16, 2024 alle 8:04 pm #2525
DermaClub StaffAmministratore del forummeglio se eviti il bagno tutti i giorni, non è necessario e inumidisci troppo la cute, Fai una doccia veloce di pochi secondi
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.