Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 10 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Graziana
    Membro

Praticamente ho fatto ecografia esami del sangue ma sono usciti buoni, non ho fatto solo la tac… vorrei sapere se ho un tumore perché le mie labbra sono di um altro colore, tipo gialline e la sclera di un occhio ce lo anche un pò giallino e il mio corpo è anche giallino quindi penso proprio che ce qualcosa che non va, poiché  ho sempre dolori addominali, ho vomitato una volta giallo, le mie feci giallastre anche ho fatto un esami delle feci è mi è  uscito un batterio di nome campylobacter  magari sarà stato lui a causarmi la pelle e le labbra cosi? Grazie mille 

20201031_152551.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, le macchie gialle delle labbra sono le ghiandole sebacee normali che si vedono di più e quindi nulla di patologico. per il resto devi sentire il tuo medico. Un caro saluto Prof. M. Monti

Graziana
    Membro

Grazie mille,quindi può anche trattarsi di dermatite seborroica??? Xk un mese fa ho fatto una tinta è in poco sono diventata tutta rossa…

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

nessun segno di Dermatite Seborroica.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.