-
AutorePosts
-
Agosto 29, 2024 alle 2:18 am #25728
UmdieweltMembroSono un infermiere ed ho da qualche mese, poco meno di un anno, questa lesione di cui allego foto sull’asta del pene. De Titti asintomatica, solida al tatto ma morbida e non comprimibile più di tanto che appare più evidente soprattutto durante erezione. Ho letto potrebbe essere morbo di Bowen o iniziale lesione da hpv16. Consigli su come procedere o indicazioni sulla sensatezza dei miei dubbi? In più da circa 10-15 giorni è venuto fuori quel brufolino al di sotto della lesione, inizialmente fuoriusciva del pus (pochissimo), sta regredendo ma molto molto lentamente. Inizialmente faceva male come un foruncolo ora invece è non dolente ma solido.
Spero di ricevere un vostro consiglio in quanto vede siete molto competentiAgosto 31, 2024 alle 9:00 am #25733
DermaClub StaffAmministratore del forumesito di follicolite, gurisce da solo sopendendo i rapporti
Agosto 31, 2024 alle 12:10 pm #25734
UmdieweltMembro3 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:esito di follicolite, gurisce da solo sopendendo i rapporti
Grazie mille per la risposta quanto piu tempestiva vista la miriade di domande che vi vengono poste. Invece la lesione violacea?
Settembre 1, 2024 alle 9:06 pm #25735
DermaClub StaffAmministratore del forumProbabile vena dilatata
Settembre 3, 2024 alle 4:15 pm #25736
UmdieweltMembroIl 02/09/2024 Alle 00:06, DermaClub Staff ha scritto:Probabile vena dilatata
Ok grazie mille
la farò visionare dal dermatologo dal vivo e vi scriverò per informarvi se avete piacere
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.