Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Umdiewelt 1 anno, 11 mesi fa
2 voci
4 risposte
  • Autore
    Umdiewelt
    Membro

Sono un infermiere ed ho da qualche mese, poco meno di un anno, questa lesione di cui allego foto sull’asta del pene. De Titti asintomatica, solida al tatto ma morbida e non comprimibile più di tanto che appare più evidente soprattutto durante erezione. Ho letto potrebbe essere morbo di Bowen o iniziale lesione da hpv16. Consigli su come procedere o indicazioni sulla sensatezza dei miei dubbi? In più da circa 10-15 giorni è venuto fuori quel brufolino al di sotto della lesione, inizialmente fuoriusciva del pus (pochissimo), sta regredendo ma molto molto lentamente. Inizialmente faceva male come un foruncolo ora invece è non dolente ma solido. 
    Spero di ricevere un vostro consiglio in quanto vede siete molto competenti 

IMG_0165.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

esito di follicolite, gurisce da solo sopendendo i rapporti 

Umdiewelt
    Membro
    3 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:

esito di follicolite, gurisce da solo sopendendo i rapporti 

Grazie mille per la risposta quanto piu tempestiva vista la miriade di domande che vi vengono poste. Invece la lesione violacea? 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Probabile vena dilatata 

Umdiewelt
    Membro
    Il 02/09/2024 Alle 00:06, DermaClub Staff ha scritto:

Probabile vena dilatata 

Ok grazie mille 

la farò visionare dal dermatologo dal vivo e vi scriverò per informarvi se avete piacere 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.