Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 6 anni fa
2 voci
5 risposte
  • Autore
    rivacristian
    Partecipante

Bongiorno,avrei un problema ho un neo di 4 mm,non in rilievo e con una circonferenza rossa,che mi spaventa un po’,dovrei farlo vedere ?grazie

20200816_160922.jpg

20200816_161040.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, da lato visvo/  clinico il neo non desta sospetti ma ovviamente quando avrai l’opportunità di una visita dermatologica fallo esaminare con il dermatoscopio. Un caro saluto Prof. M. Monti

rivacristian
    Partecipante

grazie prof,volevo farle un ultima domanda io ho fatto visita dermatologica 6 mesi fa posso aspettare altri 6 mesi per rispettare la cadenza annuale ,o e’ meglio anticipare la visita,?grazie ancora per il suo tempo.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non anticipare, va bene così.

rivacristian
    Partecipante

Bongiorno prof,ho notato che il rossore del neo e’ aumentato,ho paura che sia un melanoma,visto che ho un cugino che ha avuto il melanoma,questo rossore intorno alla circonferenza del neo cosa puo’ essere?in centro il neo e’ puntinato di marrone.Mi scuso ancora per il disturbo ma sono preoccupato.Grazie del suo tempo

20200825_185837.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non so casa dirti , e’ un neo comune 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.