-
AutorePosts
-
Luglio 27, 2024 alle 3:49 pm #26488
KB24MembroGentilissimi vi scrivo per un consulto circa un dubbio. In seguito a Balanopostite vista da due urologi e insorta, a detta loro, due giorni dopo aver sospeso ceftriaxone somministrato per 7 giorni e deltacortene x 7 giorni a scalare per una faringite con placche. La balanopostite si presentava con leggero prurito, arrossamento prepuzio e puntini rossi su glande. Trattato con boracid plus e banavil crema, dopo tre giorni la situazione è rientrata ma dopo 7 giorni ho iniziato a sospettare sifiloma in quanto 20 giorni prima ho ricevuto rapporto orale seppur di pochi minuti. La balanopostite di fatto è apparsa a 10 giorni dal rapporto anche se il mio medico curante e urologo sostengono che sia più da uso antibiotico. Ho comunque fatto tpha e vdrl anche che se a 20 giorni. Vi invio foto di come appare il glande a 8 giorni di trattamento. Mi insospettisce una piccola macchia e vedo un tondeggiamento che non so se sia solo una mia fisima. Al momento non ho dolore e gonfiore dei linfonodi inguinali. Grazie a chi potrà darmi risposta.
Luglio 28, 2024 alle 8:28 pm #26494
DermaClub StaffAmministratore del forumOra nessuna patologia
Luglio 29, 2024 alle 5:19 pm #26496
KB24MembroVdrl tpha ed altri esami virali negativi. Possibile che rocefin 7 giorni e deltacortene abbiano effettivamente provocato una balanopostite ?! Grazie
Agosto 11, 2024 alle 9:01 am #26497
DermaClub StaffAmministratore del forumSi perché non indicati
Agosto 18, 2024 alle 5:26 pm #26498
KB24MembroGentilissimo professore. Un vdrl negativo a 20 giorni dal rapporto ed effettuato subito dopo la balanopostite, può essere indicativo?! La ringrazio
Agosto 20, 2024 alle 3:00 pm #26501
dermaclubitAmministratore del forumsi
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.