-
AutorePosts
-
Luglio 14, 2024 alle 12:00 am #27008
Franci98MembroSalve dottore … Circa un anno e mezzo fa mi erano venute delle bollicine sul glande e facendo delle visite inizialmente dei dottori mi avevano diagnosticato una balanite e prescritto creme al cortisone però seguendo il suo forum avevo iniziato a metterci most peg unguento..non vedendo miglioramenti sono nuovamente tornato in visita e tramite molteplici accertamenti mi era stato diagnosticato sifilide e le bolle sul glande erano dovute a quello… fatta la cura con penicillina sono diventato negativo e le bolle sono sparite… ora a distanza di un anno e mezzo mi sono nuovamente ricomparse (allego foto) … secondo lei cosa può essere questa volta? Consideri che gli analisi di controllo per la sifilide l’ho fatti circa un mesetto fa ed erano negativi… ci sto applicando da circa 1 settimana most peg unguento ma non sto notando miglioramenti… può essere nuovamente sifilide anche se gli analisi di un mese fa sono negativi? È altro?
cosa mi consiglia di fare o cosa secondo lei può essere?Luglio 14, 2024 alle 12:54 pm #27016
DermaClub StaffAmministratore del forumSe sei negativo continua con PEG
Luglio 18, 2024 alle 12:38 am #27019
Franci98MembroMa secondo lei può essere che quando ho fatto gli analisi e sono risultato negativo l’avessi contratta da poco e invece ora sono usciti i sintomi e posso averla ripresa? Mi consiglia di ripeterli? Dalle foto allegate le sembra un qualcosa che faccia pensare alla sifilide oppure può essere altro??
Luglio 18, 2024 alle 1:07 pm #27020
DermaClub StaffAmministratore del forumno motivi per ripetere
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.