-
AutorePosts
-
Ottobre 26, 2022 alle 9:15 am #2941
Alessandra mammaMembroBuongiorno dottore,
sono circa 5 anni che eseguo in modo scrupoloso la routine consigliata sul sito e non uso creme nè trucchi. La sera lavaggio con base lavante eudermica seguita da passaggio con dischetto di cotone con 10 gocce di glicosal, la mattina lavaggio solo con acqua. Vorrei avere la pelle meno arrossata e un colorito più omogeneo ma se diminuisco le gocce aumentano le impurità.
Attendo un riscontro.
Allego foto della situazione attuale.
Saluti.
Ottobre 26, 2022 alle 1:30 pm #2942
DermaClub StaffAmministratore del forumpuoi certamente ridurre le gocce a 5/6 peerchè se non applichi creme e trucchi al cute rimane pulita da sola.
Novembre 7, 2022 alle 2:34 pm #2943
Alessandra mammaMembroNovembre 8, 2022 alle 11:20 am #2944
DermaClub StaffAmministratore del forumcontiinua con Glicosal lozione, stai andando bene
Novembre 19, 2022 alle 11:08 pm #2945
Alessandra mammaMembroDottore buonasera
le imperfezioni si sono notevolmente ridotte con 5/6 gocce la sera di glicosal ma il rossore, seppur minore, resta. Puó essere anche l’effetto del caldo e freddo? Vorrei migliorare lo stacco che ho di tinta dal contorno occhi alla guancia. Posso provare a ridurre ancora le gocce a 4? O applicare peg unguento o crema lenitiva di giorno? Non so se possano occludere i pori.
Voglio comunque sottolineare che glicosal sulla mia pelle ha lavorato davvero bene.
grazie mille.
Novembre 21, 2022 alle 4:32 pm #2946
DermaClub StaffAmministratore del forummeglio se applichi al mattino Argiillina Color/ Sole
Novembre 22, 2022 alle 6:31 am #2947
Alessandra mammaMembroA me piacerebbe risolvere non coprire il problema
Novembre 22, 2022 alle 3:18 pm #2948
DermaClub StaffAmministratore del forumrisolvere è Glicosal
le Argilline servono sia per mascherare sia per sfiammare senza usare farmaci. -
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.