Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 9 mesi fa
2 voci
7 risposte
  • Autore

Buongiorno dottore,

sono circa 5 anni che eseguo in modo scrupoloso la routine consigliata sul sito e non uso creme nè trucchi. La sera lavaggio con base lavante eudermica seguita da passaggio con dischetto di cotone con 10 gocce di glicosal, la mattina lavaggio solo con acqua. Vorrei avere la pelle meno arrossata e un colorito più omogeneo ma se diminuisco le gocce aumentano le impurità.

Attendo un riscontro.

Allego foto della situazione attuale.

Saluti.

image.jpg

image.jpg

image.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

puoi certamente ridurre le gocce a 5/6 peerchè se non applichi creme e trucchi al cute rimane pulita da sola. 

Buongiorno dottore, la pelle è un po’ meno arrossata ma ci sono tante imperfezioni e alcune tendono a non andare via velocemente. Applico crema 2S o continuo solo con 5 gocce di glicosal?

grazie.

image.jpg

image.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

contiinua con Glicosal lozione, stai andando bene 

Dottore buonasera

le imperfezioni si sono notevolmente ridotte con 5/6 gocce la sera di glicosal ma il rossore, seppur minore, resta. Puó essere anche l’effetto del caldo e freddo? Vorrei migliorare lo stacco che ho di tinta dal contorno occhi alla guancia. Posso provare a ridurre ancora le gocce a 4? O applicare peg unguento o crema lenitiva di giorno? Non so se possano occludere i pori.

Voglio comunque sottolineare che glicosal sulla mia pelle ha lavorato davvero bene.

grazie mille. 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

meglio se applichi al mattino Argiillina Color/ Sole 

A me piacerebbe risolvere non coprire il problema

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

risolvere è Glicosal  le Argilline  servono sia per mascherare sia per sfiammare senza usare farmaci.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.