-
AutorePosts
-
Maggio 11, 2024 alle 1:54 pm #29737
Leo00MembroSalve dottore,
Sono un ragazzo di 24 anni.
Le scrivo perché non riesco a venire fuori da una situazione di balanopostite al glande.Da novembre vado avanti con un fastidioso dolore/ipersensibilità al glande a seguito di un rapporto non protetto, con la mia ragazza dell’epoca.Ho fatto sia tamponi balano-prepuziali, sia uretrali, ma non sono positivo a nienteL’unico test risultato positivo è quello per la ricerca dna dell’hpv che però dopo visita dermatologica mi hanno detto che non ci sono lesioni.Inizialmente ho messo canesten e ecoval e i sintomi sono passati, poi una volta ripresentati ho messo daktarin e anche quello faceva effetto dopo 24h, tutto ok per 2 settimane e dopo che ricominciavo l’attività sessuale/masturbazione, ritornavano i sintomi.Poi ho smesso di metterci le creme e si è risolto da solo nel giro di qualche settimana.Solamente che a metà gennaio, ho avuto un altro rapporto non protetto con questa ragazza e mi è ritornato il fastidio.La prima volta non c’era nessun tipo di rossore evidente, mentre ora, dopo il secondo rapporto, si è iniziato ad arrossare e ora ho tutto il glande rosso, principalmente intorno al meato, sulla parte bassa del glande e tutto il solco.Un dermatologo mi ha prescritto Balanil, l’ho messo per circa 3 settimane senza risultati.Poi sono stato da un altro dermatologo che mi ha prescritto Travocort, lo sto mettendo da 5 giorni. Il rossore è leggermente diminuito, però il dolore è ancora presente e si è aggiunto il bruciore intenso dovuto all’applicazione della crema, perciò ho sospeso.In sintesi non mi fa effetto più nessuno dei prodotti che le ho elencato sopra.In questi mesi ho fatto 5 tamponi, due uretrali sempre negativi e 3 “esterni” di cui il secondo era risultato positivo a escherichia coli, ho preso l’antibiotico, e poi al tampone successivo era negativo.P.s. la ragazza è negativa a tutto.Sta di fatto che sto convivendo da diversi mesi con questo forte fastidio e ipersensibilità al glande (che in realtà va peggiorando) e vorrei tanto poter sistemare il problema.Allego foto (n.1 e 2 sono di oggi, nelle ultime due settimane è più rosso del solito ed è un po’ “bagnato” perchè ho messo una crema lenitiva), mentre le foto 3 e 4 sono delle scorse settimane.Maggio 12, 2024 alle 3:25 pm #29747
DermaClub StaffAmministratore del forumse hai arrossamenti o bruciore puoi applicare la sera MOST PEG Unguento a velo sottile
Maggio 15, 2024 alle 6:32 am #29751
Leo00MembroOk grazie dottore, inizio oggi, così dalle foto le sembra una balanite irritativa?
Se non metto Balanil o altri prodotti lenitivi si secca molto velocemente
Maggio 15, 2024 alle 1:24 pm #29755
DermaClub StaffAmministratore del forumpensi sia propio causto da Balinil o altro che applichi
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.