-
AutorePosts
-
Maggio 16, 2024 alle 9:47 am #31834
Micco78PartecipanteBuongiorno,
su indicazione del medico sto facendo un trattamento con ONILAQ sull’unghia dell’alluce, dopo due mesi di trattamento però mi trovo nella situazione in cui l’unghia in eccesso si è man mano sollevata per poi staccarsi lasciando una parte dell’alluce senza unghia.
Allego le foto corrispondenti alla situazione prima del trattamento (2 mesi fa circa) e allo stato attuale.
Mi preoccupa la parte senza unghia, è normale? L’unghia dovrebbe ricrescere?
Grazie mille
Maggio 20, 2024 alle 1:55 pm #31836
DermaClub StaffAmministratore del forumse non metti più Onilaq l’unghia si riprende. E’ Psoriasi non Micosi Applica mOST Crema 2 S la sera ed esponi il dito al sole.
Giugno 4, 2024 alle 9:45 am #31838
Micco78PartecipanteBuongiorno Dottore,
premetto che sto applicando come da Lei consigliato Most Crema 2S, ne approfitto per allegare una foto della situazione attuale sulla quale le chiedo cortesemente un riscontro.
Ho fatto una visita dermatologica per altre motivazioni e ne ho approfittato per fare vedere l’unghia (allego a proposito la situazione attuale), la dermatologa mi ha detto che si tratta di onicodistrofia e mi ha consigliato di utilizzare oltre alla crema anche Ecocell UREA KR, ogni sera per 6 mesi. Lei cosa ne pensa?
Grazie mille, saluti.
Giugno 5, 2024 alle 12:29 pm #31839
DermaClub StaffAmministratore del forumche è meglio Crema 2 S
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.