Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 1 mese fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    giulianna
    Membro

Buongiorno,

ho 25 anni e ormai da diversi anni cerco di combattere le macchie sul volto lasciate dall’acne. Oltre a ciò, da un paio di anni, sulle guance ho i pori molto dilatati e tendo molto spesso ad arrossarmi (dopo doccia, esposizione al freddo, sforzo fisico). Per le macchie ho provato diversi prodotti esfolianti, che però -a detta della mia estetista – mi hanno portato ad avere la pelle molto sottile e iper sensibile. Dopo aver smesso di usare prodotti con acidi lo scorso autunno, ho fatto 3 sedute di radiofrequenza ed elettroporazione. Lavorando all’estero non ho più potuto continuare. A maggio mi sono rivolta ad una dermatologa, la quale mi ha detto che l’unica soluzione nel mio caso è il laser. La mia paura è quella di danneggiare ulteriormente la mia pelle.. e prima di sottopormi a questo intervento, vorrei sentire un secondo parere.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Hai ancora Acne Tardiva in atto e i trattamenti termici fatti sono da dimenticare perchè come il LASER creano danni ulteriori. Segui i consiglio per il trattamento di Acne Tardiva che trovi su dermaclub.it  

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.