-
AutorePosts
-
Dicembre 4, 2018 alle 10:40 am #33911
ro_biMembroSalve,
ho da poco acquistato lo shampoo Dermictiol. Ho una leggera desquamazione del cuio capelluto e conseguente perdita. Anni fa mi era stata diagnosticata dermatite seborroica
Ho deciso di acquistare questo shampoo, ma da quando lo uso (3 lavaggi) i capelli sono pesanti e per niente morbidi. Ho acquistato anche base lavante per il viso. Non so se provare a combinare i due prodotti. Cosa è meglio fare?
Grazie
Dicembre 4, 2018 alle 11:04 am #33920
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, Dermitiol shampoo contiene ittiolo solfonato per controbattere la DS e quindi non può essere uno shampoo che lascia i capelli vaporosi, tuttavia fa il suo dovere. Prova a metterne meno a risciacquare e poi passare il balsamo. Un caro saluto Prof. M. Monti
Dicembre 5, 2018 alle 1:37 pm #33923
ro_biMembroGrazie per la risposta, proverò con un po di balsamo, il problema è che i capelli dopo i lavaggi oltre ad essere pesanti sembrano anche un po sporchi. Non so se magari l’effetto dello shampoo si riscontra dopo un po che lo si usa o dovrebbe svolgere il suo dovere fin da subito. Anche la poca forfora che ho non mi sembra migliorata.
Dicembre 6, 2018 alle 9:01 am #33925
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, non ho mai sentito questi problemi e ma so dell’individualità di risposta quindi ti consiglio di cambiare shampoo. Un caro saluto Prof. M. Monti
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.